Azienda Chimica Genovese venne fondata a Genova, in Italia, nel 1947
LEADER MONDIALE NELLA PRODUZIONE DEL SISTEMA ANTI VEGETATIVO
LA NOSTRA AZIENDA
Fin dalla sua fondazione, nel 1947, l'innovazione è sempre stata uno dei più importanti fattori di evoluzione per l'azienda che le hanno permesso di espandere il suo mercato a livello mondiale, offrendo prodotti ad alta tecnologia con idee creative e soluzioni di eccellenza.
Costituita a Genova dal suo fondatore, il professor Alessandro Doldi (1908-2001), per produrre e commercializzare un agente disinfettante, l’ipoclorito di sodio, l’azienda conobbe un grande sviluppo con la seconda generazione : Claudio, Carlo, Bianca.
TECNOLOGIA ITALIANA
Consapevole della necessità di offrire prodotti di alta qualità ai suoi clienti in un mercato sempre più sovraffollato dove vengono loro offerti prodotti di bassa qualità e prezzo, ACG utilizza solamente tecnici italiani per la progettazione dei suoi prodotti che vengono ideati su misura solamente in Italia da ingegneri specializzati.
LA NOSTRA MISSION
Sviluppare impianti ad alto contenuto tecnologico, con piena soddisfazione del cliente e rispetto per l’ambiente, far crescere professionalmente i nostri dipendenti e contribuire al miglioramento della società.
LA NOSTRA VISION
Dare un contributo duraturo e prezioso a livello globale nella disinfezione e nella potabilizzazione delle acque, grazie alla nostra tecnologia e alla nostra esperienza.